Elettro b

Chi siamo

Siamo un’azienda di elettricisti a gestione famigliare, fondata nel 1997 da Beschi Roberto e il figlio Simone. Ci occupiamo di impianti elettrici civili e industriali, cabine MT/BT, quadri elettrici, domotica, impianti fotovoltaici, studio tecnico di progettazione.
Tra i nostri più grandi progetti troviamo il parco divertimenti più grande del lago di Garda, un parco zoologico e impianti di biomassa con potenza fino a 1Mw in tutti’Italia. Tutt’oggi ci occupiamo della manutenzione di numerosi campeggi e alberghi sul lago di Garda, nonché di importanti aziende vitivinicole, logistica e serre della provincia di Verona.
Dal 2019 all’equipe si è aggiunta Eleonora Beschi che si occupa dell’amministrazione e del marketing. Da luglio 2020 si sono aggiunti anche i fratelli Samuele Beschi, perito industriale e capo cantiere, e Beschi Andrea come capo cantiere.
La nostra squadra è preparata e costantemente aggiornata sulle nuove tecniche di installazione, sulla domotica e sulle fonti di energia rinnovabile. Per noi è importante lavorare per ricercare fonti di energia rinnovabile senza incidere sull’ambiente e avendo la massima resa possibile. Per diversi anni abbiamo collaborato alla realizzazione di impianti di biomassa che producono corrente elettrica con i rifiuti, i liquami e gli scarti dei raccolti. La natura ci fornisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno, basta solo sfruttarla nel modo giusto.

Professionalità

Competenza